Fiaip allarga la propria presenza sui social network e dopo i profili già attivi su Twitter, Facebook , Instagram, Linkedin, YouTube e WhatsApp apre un nuovo canale di comunicazione con gli utenti: la piattaforma di messaggistica istantaneaTelegram,con il nome@FiaipItalia.
La Federazione Italiana Agenti Immobiliari professionali mette a disposizione informazioni e aggiornamenti anche sul canale ufficiale Telegram, l’app di messaggistica istantanea basata su cloud che consente di ricevere informazioni, comunicati, video, foto e link attraverso i propri canali, in tempo reale nelle chat e sul proprio smartphone o tablet come sul pc, attraverso la versione web del canale disponibile all’indirizzo telegram.me/FiaipItalia.
Come aggiungersi al canale: Per iscriversi basta essere in possesso di un account Telegram e digitare “Fiaip” sul motore di ricerca di Telegram: dopo essersi uniti al canale federativo si riceveranno aggiornamenti e informazioni. Il nostro canale é riconoscibile dal nostro logo istituzionale.
Come condividere il canale con i propri amici: E’ possibile condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.