“CercaCasa” integra oggi un minigestionale social

Il gestionale social degli agenti immobiliari FIAIP

.

CercaCasa, il portale professionale per la promozione degli agenti immobiliari FIAIP integra oggi un minigestionale social, disponibile per tutti gli associati. Dall’esperienza di oltre 15.000 professionisti arriva la soluzione innovativa per gestire la propria realtà immobiliare e l’integrazione con i colleghi. In un momento difficile per il settore immobiliare, Fiaip mette a disposizione gratuitamente per tutti gli associati, uno strumento innovativo e di facile utilizzo.

SCOPRI LE NOVITÀ E LE CARATTERISTICHE DEL GESTIONALE SOCIAL FIAIP

.

Nuove schede immobili
Puoi gestire un numero illimitato di schede immobile ora più complete e con dettagli differenziati per le varie categorie. Potrai inoltre inserire la gestione delle proposte immobiliari con la possibilità di incrociarle con le proprie richieste. Alle schede possono essere allegate infinite immagini e planimetrie degli immobili ed i link a video e virtual tour.

.

Incroci Automatici
Le schede possono essere gestite direttamente all’interno del CercaCasa 2.0 o sincronizzate dal MultiPortale e dai gestionali certificati Fiaip. In un prossimo futuro sarà possibile sincronizzare questo strumento con i principali software per la gestione immobiliare presenti sul mercato.

.

Contatti, Immobili e Richieste
CercaCasa 2.0 permette la gestione delle anagrafiche dei proprietari e dei richiedenti con la possibilità di associare più schede immobile e richieste alla stessa persona. E’ stata implementata la gestione dei collaboratori dell’agenzia che possono essere legati agli immobili e alle persone e presto sarà inserita la possibilità di accesso autonoma per i collaboratori con gestione delle funzionalità e delle autorizzazioni.
La gestione delle proposte immobiliari permette di incrociarle con gli immobili dell’agenzia e con quelli delle agenzie immobiliari “amiche” con logica social, con la possibilità di parametrare gli elementi di selezione.

.

Interscambio e Condivisione degli immobili
Al fine di favorire l’interscambio tra i colleghi potrai subito consultare l’elenco degli immobili che possono essere “condivisi” indicando le condizioni di divisione delle provvigioni e le indicazioni per la pubblicizzazione da parte dei colleghi.

.

TUTTO QUESTO COMPRESO NELLA QUOTA ASSOCIATIVA