FIAIP E BNL insieme per la mobilità

FIAIP, in collaborazione con The Business Partner, ha sottoscritto con BNL BNP Paribas una convenzione per il noleggio di veicoli a lungo termine offerti da ARVAL (Gruppo BNP Paribas), che consente agli associati di usufruire dei servizi di noleggio con applicazione di un trattamento di sconto rispetto alle tariffe standard.
Presente in Italia dal 1995, ARVAL gestisce oggi oltre 228.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti ed è il leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile.

Con il noleggio a lungo termine Arval i tuoi viaggi saranno senza pensieri e senza sorprese. Scegli la tua nuova mobilità su misura alle tue esigenze.

Scopri l’offerta per le tue esigenze personali e quella dei tuoi familiari:


Scopri l’offerta per le tue esigenze professionali:


Principali Vantaggi

  1. Assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
  2. Manutenzione ordinaria e straordinaria
  3. Copertura assicurativa completa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori
  4. Gestione dei pneumatici, possibilità anche invernali
  5. Consegna gratuita a domicilio e ritiro usato

Note Legali

“Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di Noleggio a lungo termine valida dal 1 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021. Durata e chilometraggio espressi all’interno dell’offerta.

Le immagini delle auto sono puramente indicative. Offerte valide fino a esaurimento scorte, salvo aumenti di listino e salvo approvazione Arval Service Lease Italia. Arval si riserva la facoltà di installare, a propria cura, un sistema di antifurto satellitare (GPS oppure altro sistema). Servizi inclusi: manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale h24, RCA e copertura furto, incendio e danni ulteriori con penalità e consegna a domicilio. Tutti i dettagli su limitazioni, condizioni assicurative e servizi disponibili sono presenti nel preventivo.”