Fiaip insieme a tantissime donne alla marcia benefica per contribuire alla ricerca contro il cancro

Domenica 3 marzo Fiaip Donna ha partecipato, con una trentina di agenti immobiliari torinesi, all’evento organizzato dal Cus Torino e Torino Donna, Just the woman I am, iniziativa benefica per contribuire alla ricerca sul tumore nelle donne. L’evento ha visto  la presenza di ventimila persone, un grandissimo successo che fa di questa manifestazione, la più sentita dalla Città Metropolitana.

E’ stato molto emozionante parteciparvi per l’intensità con cui Fiaip e Fiaip Donna hanno accolto e sposato l’iniziativa benefica; ma è stata anche un’ottima occasione per le agenti immobiliari di ritrovarsi sportivamente e a dare un contributo personale alla lodevole iniziativa.

I sei km percorsi nella splendida cornice del centro di Torino, hanno dato uno slancio ulteriore all’unione delle partecipanti e della Fiaip tutta, che promuove, da sempre, la collaborazione anche in queste occasioni sociali e umanitarie.

Fiaip Donna parteciperà alle prossime iniziative del territorio pensate in “rosa” per spingere le colleghe ad affidarsi sempre più ad una Federazione che fa delle pari opportunità, un segno distintivo.