Fiaip domani a Radio Kiss Kiss parla dei “Bonus Casa”

Immobiliare: Domani il Vice Presidente Nazionale vicario Fiaip Condo' de Satriano in diretta su Radio Kiss Kiss

Quali sono le agevolazioni del fisco per chi investe nel mattone? Conviene oggi comprare un’abitazione da ristrutturare?  Dei ‘Bonus Casa’ parlerà domani, Martedì 4 febbraio 2020, alle 9.30 circa, su Radio Kiss Kiss il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini nel corso di “Good Morning Kiss Kiss” su Radio Kiss Kiss, trasmissione in diretta condotta da Max Giannini  e Max Vitale.

Per il 2020 sono stati prorogati alcuni importanti ‘Bonus casa’: dal beneficio per le singole unità immobiliari ristrutturate, a quello per gli interventi di risparmio energetico Ecobonus, al SismaBonus. Si parlerà, poi, della nuova detrazione fiscale relativa agli interventi edilizi finalizzati al recupero o restauro della facciata degli edifici e delle agevolazioni ‘verdi’ per la sistemazione di terrazze e giardini e del bonus per gli arredi.

Si potrà ascoltare in diretta la trasmissione collegandosi  sul sito https://www.kisskiss.it/ o sintonizzarsi direttamente sulle frequenze radiofoniche dell’emittente https://www.kisskiss.it/radio/frequenze.html

Roma, 03 Febbraio 2020

Fonte:  Ufficio Stampa