Immobiliare: Fiaip partecipa il 24 Giugno a ‘Re Italy Convention Day 2020’

L’11° edizione di RE ITALY che si terrà il 24 giugno 2020 a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, vedrà in quest’edizione la partecipazione della FIAIP al panel previsto alle ore 16,30 dal titolo:  “Il futuro dell’intermediazione post Coronavirus.”

All’ evento parteciperà Gian Battista Baccarini, Presidente  Nazionale FIAIP, insieme ad Enzo Albanese, AD Sigest, Giuseppe Caruso, Presidente IPI Intermediazione,  Angelo Musco, AD Compagnia Immobiliare Italiana, Paolo Pertici, AD RE.MI. e Valerio Fonseca, AD Dovevivo.

L’evento, vedrà la partecipazione dei  principali players del comparto immobiliare, anche se  in questa edizione  per ragioni di sicurezza, sarà garantita la presenza fisica dei soli vertici aziendali a causa dei limiti imposti dalle normative. L’incontro sarà reso disponibile in video a partire dal 25 giugno.

Per informazioni sull’evento RE Italy Convention Day 2020   é possibile contattare la segreteria organizzativa al Tel: +39 02 36752546 –  Email: eventi@monitorimmobiliare.it

Roma, 22 giugno 2020