A Riccione Fiaip parla di Estimo 2.0 e nuove frontiere nelle valutazioni immobiliari

A Riccione Fiaip parla di Estimo 2.0 e nuove frontiere nelle valutazioni immobiliari

Il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini parteciperà Martedì 11 Giugno 2019 a  Riccione al Convegno Nazionale, promosso dal Collegio provinciale Geometri di Rimini intitolato:  “Estimo 2.0. Nuove frontiere nelle valutazioni immobiliari”

Il Convegno  che vedrà la partecipazione del Sindaco di Riccione Renata Tosi e del Presidente della Provincia di Rimini Riziero Santi, si occuperà dell’evoluzione dell’estimo applicato alle valutazioni immobiliari  e si terrà al Palazzo del Turismo di Riccione in Piazzale Ceccarini 11.  

Alle ore 10.00 è prevista una Tavola Rotonda sul tema delle valutazioni degli immobili, coordinata dal Geometra  Stefano Giangrandi, che vedrà la presenza del Geom. Maurizio Savoncelli, Presidente del Consiglio Nazionale Geometri, del Presidente Fiaip Gian Battista Baccarini, del Geom. Diego Buono,  Presidente del Consiglio Cassa Geometri, del Geom. Livio Spinelli, del Consiglio Nazionale Geometri, di Marina Concilio, Amministratore delegato  AGIre – Gruppo IPI, Marco Nardini, Presidente di Geoweb e Fausto Amadasi, Amministratore delegato Inarcheck.

Per informazioni e partecipare al Convegno gratuito si può contattare la segreteria organizzativa del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Rimini – Tel. 0541. 28907 – E mail: info@geometri.rimini.it

 

Roma, 10 giugno 2019

Fonte:  Ufficio Stampa