FIAIP Donna

Il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile “Fiaip Donna” nasce per valorizzare e sostenere le attività imprenditoriali delle donne che svolgono l’attività di agente immobiliare.

Potranno partecipare alle attività tutte le donne associate a Fiaip, che possiedono i requisiti previsti dalla Legge 215/92.

Scopo dell’iniziativa è quello di tutelare ed assistere le donne disoccupate nell’avvicinarsi e intraprendere l’attività di agente immobiliare. Si vuole quindi sostenere e incentivare l’imprenditoria femminile, tutelando e assistendo le imprenditrici e le agenti immobiliari già iscritte, attraverso la predisposizione di progetti aziendali innovativi volti a riqualificare, innovare ed internazionalizzare le loro imprese.

“Fiaip Donna” intende promuovere e consolidare lo spirito associativo tra donne e si propone di diventare un punto di riferimento per le imprenditrici e le aspiranti imprenditrici che operano nell’immobiliare, offrendo spazi di rappresentanza per esigenze e fabbisogni dell’imprenditoria femminile sul territorio. Il Comitato opererà anche come laboratorio per la progettazione di nuove esperienze, all’avanguardia nelle attività di promozione dell’imprenditoria femminile e dell’occupazione in genere, per la presentazione di progetti per le imprese del comparto immobiliare, con la volontà di integrarsi anche con attività ed iniziative già realizzate da altri soggetti. “Fiaip Donna” intende collaborare come interlocutore propositivo con tutte le istituzioni competenti in ambito provinciale, regionale, nazionale, comunitario e internazionale.

Il Comitato Nazionale per l’imprenditoria femminile Fiaip Donna è coordinato dalla Delegata Nazionale Fiaip Sabrina Cancellieri,

Per avere maggiori informazioni sull’attività di “Fiaip Donna” si può scrivere al recapito email della segreteria fiaipdonna@fiaip.it

News ed Eventi

Bandi e Finanziamenti