A Udine Convegno Fiaip FVG: “Riforma della Professione di agente immobiliare.”

Domani a Villa Manin a Passariano di Codroipo (Udine) il convegno Fiaip  FVG sul futuro del mattone: “Riforma della Professione di agente immobiliare. Un mondo di opportunità: come fare rete nei tempi dell’economia digitale.”

Tutte le novità sul mondo del mattone saranno illustre in un convegno promosso da Fiaip che si svolgerà domani, dalle ore 15.00 a Villa Manin a Passariano di Codroipo (Udine)

Al centro del  Convegno, organizzato dalla Federazione italiana agenti immobiliari professionali del Friuli Venezia Giulia. moderato dal giornalista Davide Vicedomini, la riforma della professione alla luce della legge europea. ‘C`è grande attesa sul tema del mattone e su cosa ci si aspetti per il 2020 nel settore’, sottolinea il Presidente Fiaip FVG Leonardo Piccoli.

Aprirà i lavori il Sindaco di Codroipo Fabio Marchetti. Seguiranno gli interventi del Presidente Fiaip Gian Battista Baccarini, del Presidente dei geometri di Udine Lucio Barbiero, Alessandro Bonucci Condirettore Generale Auxilia Finance S.p.A., del Presidente Confassociazioni immobiliare Paolo Righi, del costruttore e Presidente del Polo Tecnologico di Pordenone Valerio Pontarolo, dell`Assessore alle Infrastrutture e Territorio della Regione Friuli Venezia Giulia Graziano Pizzimenti.

Previsti anche gli interventi dell`Onorevole Ettore Rosato, e del Senatore Franco Dal Mas.

Roma, 16 dicembre 2019

Fonte: Ufficio Stampa