A Varese Convegno Fiaip ”Riforma della Professione di agente immobiliare”

A Varese Convegno Fiaip ”Riforma della Professione di agente immobiliare”

Il futuro della professione di agente immobiliare sarà al centro del Convegno organizzato da Fiaip Varese ”Riforma della Professione di agente immobiliare” che si terrà Venerdì 27 settembre 2019, alle ore 9.30, al Palace Hotel di Varese.

In un mondo in continuo mutamento, anche la professione dell’agente immobiliare subirà una trasformazione. L’agente immobiliare era, fino ad oggi, l’unica professionalità a non poter svolgere nessun tipo di attività imprenditoriale al di fuori di quella prevista. L’attuale modello economico e sociale richiede invece la possibilità di accedere a nuovi servizi professionali attraverso le agenzie multidisciplinari e multiservizi. “Finalmente – dichiara il Presidente di Fiaip Varese Luca Simioni – potremo offrire una serie di servizi che, fino ad ora, non potevamo erogare ai consumatori, ai nostri clienti, alle famiglie, ai professionisti e alle aziende”.

Il convegno promosso dal Collegio provinciale FIAIP Varese sulla “Riforma della Professione di agente immobiliare” (liberalizzazione incompatibilità legge 39/89) vedrà la partecipazione del Presidente nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, del Segretario Nazionale Fiaip Fabrizio Segalerba, del Presidente di Confassociazioni Immobiliare Paolo Righi, del Vice Presidente nazionale Isabella Tafuro,  del Condirettore generale di Auxilia Finance Alessandro Bonucci. All’incontro, oltre ad esponenti locali delle istituzioni  saranno presenti i vertici regionali di Fiaip Lombardia. I lavori saranno moderati dal Presidente provinciale Fiaip Varese Luca Simioni.


Nell’occasione il Collegio provinciale di Fiaip Varese festeggerà i 40 anni di attività. Per informazioni ed adesioni: presidenza@varese.fiaip.it

 

Roma, 25 settembre 2019

Fonte: Ufficio Stampa