Auxilia Finance S.p.A. cambia i vertici: Nuovo Consiglio di Amministrazione e Direttore Generale

Si è tenuta a Roma l’Assemblea dei Soci di Auxilia Finance che in data  22 luglio 2019 ha determinato la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta composto da Flavio Miglioli, Presidente del Cda, Angelo Deiana, Vice Presidente e Carlo Regoliosi, Consigliere.

Nell’ambito dell’Assemblea, il Socio unico FIAIP, ha riconfermato l’intenzione di voler puntare sul consolidamento e sullo sviluppo di Auxilia Finance S.p.A. al fine di proiettare la società verso ulteriori orizzonti di crescita e rafforzare la sua leadership nel settore della mediazione creditizia.

Nel corso del primo CDA di Auxilia Finance S.p.A.  sono state inoltre ridefinite le deleghe: al Presidente Flavio Miglioli sono stati conferiti i poteri di firma e rappresentanza, Roberto Bassani è stato nominato Direttore Generale ed Alessandro Bonucci è stato chiamato a ricoprire la carica di Condirettore Generale, con delega alla parte commerciale.

Flavio Miglioli, Presidente del Consiglio di amministrazione di Auxilia Finance S.p.A. ha dichiarato: “Questi nuovi incarichi premiano e valorizzano valide risorse interne all’azienda che, con grande impegno, hanno accompagnato la crescita aziendale sin dagli inizi. A Roberto Bassani e ad Alessandro Bonucci invio quindi il più sentito “in bocca al lupo” per le nuove cariche assunte. Ringrazio, inoltre, l’Amministratore Delegato uscente per la collaborazione e per il lavoro svolto negli ultimi anni oltre a tutti i collaboratori e i dipendenti di Auxilia Finance, esortando tutti a continuare a dare il meglio, con passione, dedizione, entusiasmo e competenza, basi sulle quali poggiare i nostri futuri successi”.

Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale di Fiaip sottolinea: “Esprimo al Presidente del Consiglio di amministrazione Flavio Miglioli ed ai Consiglieri, che sono stati chiamati al compito, sinceri auguri di successo e ringrazio l’Amministratore Delegato uscente, che insieme al management, negli ultimi anni, ha saputo far crescere la società di mediazione creditizia della Federazione.”

Roma, 23 luglio 2019