Fiaip: A Genova l’ AgenDay – Real Estate Evolution, l’incontro di aggiornamento per agenti immobiliari

Fiaip: A Genova l' AgenDay - Real Estate Evolution, l’incontro di aggiornamento per agenti immobiliari

Il 21 maggio a Genova alle ore 9.15 appuntamento con l’evoluzione del settore immobiliare e creditizio. Al MAG di Telenord, si terrà infatti una nuova edizione dell’AgenDay organizzato da Fiaip Genova, la Federazione italiana Agenti Immobiliari Professionali.

In questa terza edizione si parlerà di nuove tecnologie legate al settore immobiliare e creditizio, dell’evoluzione della professione in seguito alla recente modifica delle normative che regolamentano l‘incompatibilità e del mercato immobiliare, in particolare quello genovese, con i cambiamenti avvenuti nel capoluogo ligure dopo la tragedia del Morandi, con tutti gli aspetti legati alla sicurezza del territorio e degli edifici.

Parteciperanno all’evento alcuni partner di Fiaip: idealista.it, realisti.co, Auxilia Finance. Sono previsti gli interventi di Andrea Sammartini,  Vincenzo de Tommaso Giovanni De Simone di Idealista.it , Alessandro Bonucci, Direttore Commerciale di Auxilia Finance, Edoardo Ribichesu,  di Realisti.co.

E' previsto anche l’intervento del Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini in collegamento da Roma e una  conferenza alla quale prenderanno parte i rappresentanti degli ordini professionali, delle istituzioni locali e delle categorie legate all’immobiliare su "Evoluzione del mercato immobiliare genevose dopo il "Morandi" in relazione alla sicurezza del territorio e all'andamento socio-economico della città "

Roma, 15 maggio 2019

Fonte:  Ufficio Stampa