Fiaip domani parteciperà a Milano alla prima ” Giornata nazionale della casa”

Il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, domani 1° ottobre 2020, parteciperà alla prima “Giornata nazionale della casa”, evento organizzato da Scenari Immobiliari e Casa.it, in programma a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, dalle ore 9:30 alle 18:30 . L’evento interamente dedicato a tutto ciò che ruota intorno alla casa: nuovi servizi dell’abitare, novità fiscali e normative, investimenti, la casa di domani e “Case per chi non ha case” sono solo alcuni dei molti temi che verranno affrontati insieme ai tanti relatori.

Il Presidente Fiaip Gian Battista Baccarini interverrà al panel delle ore 11.00 “Il mercato e le associazioni della casa” con Enzo Albanese (Sigest), Flavio Angeletti (CBRE), Roberto Busso (Gabetti Property Solutions), Antonio Campagnoli (FIABCI), Dario Castiglia (RE/MAX—Proxinter), Federico Filippo Oriana (ASPESI), Silvia Rovere (Assoimmobiliare), Giorgio Spaziani Testa (Confedilizia) e Santino Taverna (FIMAA).

Per la prima volta in Italia una giornata interamente dedicata ad una tematica che coinvolge decine di milioni di famiglie e un quinto dell’economia nazionale. L’evento si terrà in presenza al Centro Congressi Fondazione Cariplo, nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Nel corso dell’evento, che sarà moderato da Mario Breglia  e Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari), verrà presentato il report “La casa che vorrei”, la prima e più ampia indagine sulle preferenze degli italiani che cercano una nuova casa

Per maggiori informazioni => https://bit.ly/2ExIRfu

Sarà possibile seguire il live streaming al seguente indirizzo  => https://bit.ly/2SfHh4U

Roma, 30 settembre 2020

Fonte: Ufficio Stampa