Fiaip domani su Radio Kiss Kiss parla di ‘affitti’

Quali sono le agevolazioni e le novità per gli affitti? Si parla di tre mesi di affitti rimborsati. Una norma che prevede il ristoro integrale di tre mesi di affitto alle imprese che abbiano registrato una riduzione del fatturato. L’intenzione del Governo, nel ‘decreto rilancio’, è quella di garantire il rimborso dei costi sostenuti per l`affitto a tutte le attività economiche e commerciali, indipendentemente dalla loro dimensione o caratteristica.
 
Del mercato degli affitti post Covid-19, dei bonus affitti, dei chiarimenti dati dall’Agenzia delle entrate e delle nuove misure del Governo ne parlerà domani, Lunedì 11 maggio 2020, alle 9.30 circa, su RadioKiss Kiss il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini nel corso di “Good Morning Kiss Kiss”, trasmissione in diretta condotta da Max Giannini  e Max Vitale.
 
Si potrà ascoltare in diretta la trasmissione collegandosi  sul sito https://www.kisskiss.it/ o sintonizzarsi direttamente sulle frequenze radiofoniche dell’emittente https://www.kisskiss.it/radio/frequenze.html
 

 

Roma, 10 maggio 2020

Fonte: Ufficio Stampa