Fiaip in lutto per la scomparsa di Osvaldo Grandin, Vicepresidente del Centro Studi Fiaip

Questa mattina, a soli 64 anni, si è spento, lasciando un vuoto difficile da colmare, Osvaldo Grandin, agente immobiliare veneziano e riconosciuto professionista esperto in locazioni turistiche, oltre che dirigente nazionale Fiaip sempre impegnato per lo sviluppo e la crescita delle competenze professionali degli agenti immobiliari, in particolare nel settore immobiliare turistico.

Osvaldo Grandin è stato uno dei punti di riferimento per tanti associati alla Federazione per il comparto turistico immobiliare, che ha rappresentato a livello nazionale, sia come Vicepresidente Nazionale che come Vicepresidente del Centro Studi Fiaip, con delega specifica al settore, oltre a ricoprire, negli anni, gli incarichi di Vicepresidente del Collegio di Venezia, Consigliere Regionale Veneto, Consigliere Nazionale, componente del Comitato Esecutivo e della Giunta Nazionale.

Il Presidente Nazionale Fiaip, Gian Battista Baccarini, unitamente al Comitato Esecutivo e a nome di tutti i dirigenti della Federazione, è vicino al dolore della famiglia e dei tanti colleghi che con lui hanno lavorato fianco a fianco all’interno della Fiaip.

Roma, 9 Marzo 2023