Il premio Antonio Catricalà 2022 a Gianni Letta e Teo Luzi

Si terrà Sabato 6 agosto, a Sabaudia, la seconda edizione del Premio Antonio Catricalà, in onore del giurista ed ex-presidente dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato scomparso nel febbraio del 2021. 

L’evento organizzato da Micromegas, in collaborazione con FIAIP ed Auxilia Finance, si svolgerà a partire dalle ore 20.00 presso il Centro visitatori del Parco Nazionale del Circeo in Via Carlo Alberto 188 a Sabaudia.

A due anni dalla scomparsa del giurista il Premio Antonio Catricalà 2022 è tra gli appuntamenti più attesi dei vari incontri curati e moderati dal Vicedirettore del TG LA7 Andrea Pancani in occasione della rassegna Mediterranea – La Civiltà Blu.

Sarà una nuova occasione speciale per ricordare i meriti di un uomo che è stato dirigente pubblico di primo piano, un “civil servant”, che ha ricoperto ruoli chiave nell’Amministrazione pubblica con competenza e discrezione. E che spesso, dopo una carriera prestigiosa, è stato richiamato in più occasioni in servizio nei momenti più critici della vita politico-istituzionale del Paese.

I premiati saranno Gianni Letta, giornalista e già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, e il Generale C.A. Teo Luzi, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri.

A consegnare i premi e a ricordare la figura dell’alto magistrato del Consiglio di Stato saranno Paolo Righi, Presidente Onorario di Auxilia Finance e Past President FIAIP e Roberto Sommella, Direttore responsabile di Milano Finanza.

Roma, 4 agosto 2022

Fonte: Ufficio Stampa