Immobiliare, Catia Polidori (OPMI): “Condivido appello Ance al Governo. Basta usare gli immobili come Bancomat per far cassa”

Immobiliare, Catia Polidori (OPMI): "Condivido appello Ance al Governo. Basta usare gli immobili come Bancomat per far cassa"

 

“Condivido e sottoscrivo la durissima reprimenda del Presidente Gabriele Buia all’Assemblea nazionale Ance nei confronti di un Governo, sordo alle urgenti necessità di uno settore tra i più vitali dell’economia.  Un Governo che abbandona a se stesso chi produce, ma si ostina a sperperare miliardi per misure inefficaci e dannose come il reddito di cittadinanza che molto spesso finiscono nelle tasche di criminali e delinquenti”.

Lo dichiara la Presidente dell’Osservatorio Parlamentare sul Mercato Immobiliare, On. Catia Polidori, che prosegue: “Il Paese si rialza se e solo se: ripartiranno le costruzioni; la burocrazia sarà snellita; una giustizia efficiente ed efficace sostituirà il giustizialismo che tante vittime ha già mietuto tra gli imprenditori; finalmente lo Stato onorerà i propri debiti nei confronti delle imprese e quando i governi che non sanno come far cassa smetteranno di usare gli immobili come bancomat!  Anzi, meno male che hanno fatto dietrofront sulla follia di aumentare la cedolare secca sugli affitti. Bisogna fare presto! Gli italiani non possono pagare le conseguenze dell’ennesimo governo litigioso ed attendista perché basato su accordi di potere e non sul bene del Paese”.

 

Roma, 30 Ottobre 2019

Fonte: Ufficio Stampa