Ranuzzi de’Bianchi (FIAIP) confermato Presidente PAC e Vicepresidente CEPI

Ranuzzi de'Bianchi (FIAIP) confermato Presidente PAC e Vicepresidente CEPI

 

Federico Ranuzzi de’ Bianchi, delegato nazionale al settore Estero della FIAIP, è stato riconfermato nei giorni scorsi a Londra nel corso dell’Assemblea Generale ai vertici della CEPI (European Association of Real Estate Professions) Presidente PAC (Sezione agenti immobiliari) e Vice Presidente CEPI per il prossimo triennio.

La CEPI (European Association of Real Estate Professions), ha eletto nel corso dell’Assemblea londinese il nuovo Presidente Karen Van De Woestyne, agente immobiliare e property manager fiamminga, originaria  delle Fiandre orientali, candidata alla guida della CEPI dalla Federazione Italiana Agenti immobiliari  Professionali e da tutte le principali associazioni del settore. La CEPI è oggi la più grande associazione europea del Real estate in Europa con 24 realtà associative rappresentate e più di 300.000 professionisti del settore immobiliare che oltre a rappresentare gli interessi delle stesse organizzazioni presso le istituzioni europee, sviluppa e fornisce nuovi servizi ai professionisti del settore immobiliare  contribuendo allo sviluppo dei professionisti del Real Estate nell’Unione europea, a beneficio dei consumatori.

Federico Ranuzzi de’ Bianchi, delegato nazionale al settore estero FIAIP e neo vicepresidente CEPI e Presidente PAC :  “Per la Fiaip, si tratta dell’ennesima conferma del buon operato nel Vecchio Continente e dei fruttuosi rapporti internazionali che la Federazione ha con gli agenti immobiliari in tutt’Europa e nel mondo. Sono sicuro che nel prossimo triennio sarà possibile interpretare  al meglio tutte le esigenze del mercato, dei professionisti del Real estate europeo e le istanze dell’intera categoria degli agenti immobiliari.  Aver sostenuto  la candidatura alla guida di CEPI di una collega stimata in Europa, come la belga Van De Woestyne, costituisce un importante traguardo per l’intera categoria degli agenti immobiliari.”.

Roma, 31 Ottobre 2019

Fonte: Ufficio Stampa