Gli scenari e le prospettive per il mercato immobiliare saranno al centro della decima edizione del REItaly Winter Forum 2020, la convention italiana del Real estate, organizzata nella sede di Borsa Italiana da Monitorimmobiliare e Monitorisparmio il prossimo 23 gennaio alle 10.10  a Milano, che vedrà quest’anno l’intervento del Presidente dell’OPMI – Osservatorio Parlamentare sul mercato immobiliare On. Catia Polidori,  insieme al Componente del Direttivo dell’OPMI e Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, per parlare dell’immobiliare come leva per la crescita economica del Paese.

I lavori di REITALY 2020 vedranno la presenza di oltre 2mila partecipanti, 15 convegni, la partecipazione del 95% delle società del settore con un fatturato superiore ai 20 milioni di euro e il 98% dei fondi immobiliari e dei principali stakeholders del settore.

La convention sarà aperta dai saluti del Ministro per la Pubblica Amministrazione On. Fabiana Dadone e vedrà la partecipazione del sociologo e politologo Luca Ricolfi.

L’accesso a REItaly Winter Forum 2020 è su accredito. Per  avere ulteriori  informazioni sulla Convention consulta  www.reitaly.it

 

Roma, 22 Gennaio 2020

Fonte: Ufficio Stampa