A Genova Fiaip Liguria presenta l’Osservatorio Immobiliare e le previsioni di mercato per il 2019

A Genova Fiaip Liguria presenta l'Osservatorio Immobiliare e le previsioni di mercato per il 2019

Venerdì 29 marzo,  alle 14.30, si terrà a Genova presso la Sala della Trasparenza della Regione Liguria la presentazione di “Guidavalorecasa.it – Osservatorio Immobiliare della Liguria”, a cura del collegio FIAIP Liguria.

Nel corso della Presentazione del rapporto regionale sul mercato immobiliare in Liguria, dopo il saluto del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti  interverranno Matteo Montanari , Presidente Fiaip Liguria, Davide Perrera, Presidente Provinciale Fiaip Imperia, Fabio Becchi, Presidente Provinciale Fiaip Savona, Eugenio Del Gaizo, Presidente Provinciale Fiaip Genova e Valeria Ricci, Presidente Provinciale di Fiaip La Spezia.

Sono previsti gli interventi del Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini che analizzerà l’andamento del mercato immobiliare e traccerà gli scenari futuri per il settore, di Alessandro Fabbrini di Banca d’Italia che parlerà della situazione del credito alle famiglie in Liguria,  del Notaio Piero Biglia di Saronno  del Consiglio Notarile di Genova che illustrerà alla platea i contratti preliminari per le nuove costruzioni – D.L. N°14 del 12/01/2019,  di Umberto Spadafora  di Auxilia Finance che parlerà di "Lets Phygital”.  A seguire il Professore di Politica Economica del Dipartimento di Economia (DIEC) dell’Università di Genova, Marco Mazzoli  farà il punto sul “Mercato immobiliare e le politiche economiche”. I Lavori saranno moderati dal giornalista televisivo  Luca Russo.

L’evento è aperto a tutti gli interessati. Per info e prenotazioni:  E-mail  segreteria@liguria.fiaip.it

 

Roma, 26 marzo 2019

Fonte: Ufficio Stampa