A Modena Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare 2019

A Modena Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare 2019

A Modena, Venerdì 20 settembre 2019, alle ore 10.30, si terrà la presentazione dell’Osservatorio Immobiliare di Fiaip 2019 presso la Sala del Consiglio Comunale di Modena, in Piazza Grande, 16.

Saranno presentati i dati sull’andamento del mercato immobiliare di Modena e dei Comuni della Provincia. L’ Osservatorio immobiliare di Fiaip Modena è uno strumento utile per i professionisti e gli stakeholders del settore che consente di conoscere l’andamento dl mercato locale ed i valori degli immobili sia in vendita che in locazione. Nel corso dell’evento si parlerà anche dell’ andamento del mercato immobiliare nazionale e vi sarà un confronto fra i vari operatori del settore, al fine di analizzare le azioni messe in campo e da intraprendere in futuro, per favorire la ripresa del comparto immobiliare.

Interverranno Carla Del Vecchio, Presidente Provinciale Modena, Gian Carlo Muzzarelli,  Sindaco di Modena, Fabio Poggi, Presidente del Consiglio comunale di Modena, Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip, Paolo Righi, Presidente Confassociazioni Immobiliare, Giorgio Spaziani Testa,  Presidente Confedilizia, Chiara Pellizzoni,  Project Manager Nomisma, Giuseppe Molinari, Presidente della Camera di Commercio di Modena ed Alessandro Bonucci, Condirettore Generale Auxilia Finance.

Per informazioni => http://bit.ly/2kT1PDj

Roma, 17 settembre 2019

Fonte: Ufficio Stampa