Immobiliare: A Vicenza Convegno e sinergie tra Fiaip, Auxilia Finance e Confedilizia

Immobiliare: A Vicenza Convegno e sinergie tra Fiaip, Auxilia Finance e Confedilizia


"La sinergia associativa offre nuovi e migliori servizi ai proprietari di case" è il tema del Convegno promosso da Fiaip, Federazione italiana Agenti Immobiliari Professionali, con Confedilizia e Auxilia Finance Giovedì alle ore 15.00 a Palazzo Bonin Longare a Vicenza.

L`incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco e Presidente della Provincia Francesco Rucco e dal Presidente Fiaip Vicenza Renato Guglielmi. Sull`accordo di collaborazione territoriale tra Fiaip, Confedilizia e Auxilia Finance parleranno il Presidente nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, il Direttore commerciale Auxilia Finance Alessandro Bonucci e il Presidente Confedilizia Giorgio Spaziani Testa.

Seguirà poi, a partire dalle 16.30, un seminario sulle locazioni. Sul nuovo accordo territoriale per la locazione (contratto agevolato, transitorio e per studenti universitari) parlerà Francesca Pozzi (Ape Confederazione Vicenza), mentre Stefano Cadorin (Auxilia Finance Vicenza) si soffermerà sulle garanzie assicurative a tutela del locatore. Un focus sui principali adempimenti fiscali per il comparto delle locazioni è affidato a Piergiorgio Mondini, dell`area fiscale di Confindustria Vicenza.

Prenotazioni e info: 0444/1620655

 

Roma, 25 marzo 2019

Fonte:  Ufficio Stampa