Marketing immobiliare: A Brescia Corso Fiaip “Tornare a vendere nel Real Estate”

Marketing immobiliare: A Brescia Corso Fiaip "Tornare a vendere nel Real Estate"

Una giornata formativa incentrata sul marketing immobiliare per “Tornare a Vendere nel Real Estate”, ha coinvolto nei giorni scorsi il nutrito pubblico degli agenti professionali appartenenti al Collegio Fiaip Brescia. La sessione, promossa dal collegio bresciano e organizzata dal responsabile formazione Roberto Bertola, è stata introdotta in apertura dei lavori dal Presidente Maurizio Roversi, che  ha ribadito la sensibilità e l’attenzione per gli argomenti proposti. 

Il relatore Alessandro Quagliarini, consulente d’azienda in marketing strategico e comunicazione immobiliare nonché formatore qualificato Fiaip, ha condotto i partecipanti in un profondo percorso esperienziale che ha mosso tra questi importanti riflessioni e al contempo spunti dal taglio operativo per promuovere al meglio e sviluppare in un approccio strategico, la conduzione e lo sviluppo di un’intermediazione efficace. Particolarmente coinvolgente e attrattiva, a detta degli agenti partecipanti, la seconda fase dedicata alla “simulazione di vendita” che ha permesso loro di mettere in pratica i contenuti maturati durante la sessione. 

L’esperienza del collegio bresciano proseguirà con il workshop “Post Vendita: il Post che fa la differenza” in programma per il 15 ottobre 2019.

 

Roma, 18 Settembre 2019

Fonte, Ufficio Stampa