Agenti Immobiliari: A Firenze Convegno Fiaip sulla riforma della professione

Il Collegio Fiaip di Firenze e Pistoia organizza un Convegno sulla riforma della professione dell’agente immobiliare, Giovedì 19 alle ore 16.30 al Grand Hotel Baglioni in Piazza dell’Unità Italiana a Firenze sulle  nuove opportunità e gli scenari che si aprono per le agenzie immobiliari e i professionisti del Real Estate con l’introduzione della legge europea. La legge 37/2019 rappresenta un punto di riflessione per gli agenti immobiliari, perché cancella molte delle incompatibilità professionali finora esistenti e consente agli agenti immobiliari di svolgere altre attività professionali.

“Partiremo dall’analisi degli ultimi provvedimenti per comprendere – dichiara Lorenzo Ciabilli, Presidente provinciale di Fiaip Firenze – Pistoia – cosa possono fare gli Agenti Immobiliari oggi, come possono farlo, cosa accade a chi esercita abusivamente la nostra Professione. Saranno esaminati casi concreti specifici e delineate le nuove opportunità per l’agente immobiliare professionale”.

Interverranno al Convegno il Presidente Nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, il Segretario Nazionale FIAIP Fabrizio Segalerba il Past President FIAIP Paolo Righi, il Condirettore generale di Auxilia Finance Alessandro Bonucci, la  Dirigente della CCIAA di Firenze Brunella Tarli, il Presidente FIAIP Toscana Simone Beni  ed il Presidente FIAIP Firenze-Pistoia Lorenzo Ciabilli.

E’ possibile accreditarsi al Convegno registrandosi  qui.

Terminata l’Assemblea, la serata continuerà con la mostra Inside Magritte, presso la chiesa di Santo Stefano al Ponte, per la quale il Collegio di Fiaip Firenze- Pistoia ha riservato il museo in esclusiva per gli agenti immobiliari che interverranno dalle 19.30 alle 20.30.

La serata si concluderà serata con un apericena Fiaip presso il locale Colle Bereto, in Piazza Strozzi n.5.  Chi volesse maggiori informazioni per partecipare può  cliccare qui

Roma, 18 Dicembre 2019

Fonte: Ufficio Stampa