Un aiuto per l'Emilia Romagna!

Nei giorni scorsi parte della Regione Emilia-Romagna è stata oggetto di forti precipitazioni che hanno causato inondazioni e frane in tanti comuni della Romagna. Interi centri urbani sono stati devastati.

Fiaip é vicina alle famiglie che hanno perso i propri cari e a chi ha visto stravolta la propria vita e la propria attività lavorativa. La Federazione da sempre è solidale con chi si trova in uno stato di necessità.
 
Per questo motivo la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ha deciso di stanziare una somma a favore dei colleghi a noi associati, che oltre ai danni subiti vedranno il loro lavoro compromesso per molto tempo e promuove una raccolta fondi mirata a tutti gli agenti che sono in difficoltà.
 
Sul conto corrente FIAIP, presso la Banca di Piacenza, sono state già depositate le prime somme provenienti dal nostro fondo calamità naturali e altre donazioni perverranno dalle società partecipate di Fiaip.

Di fronte a una regione alle prese con eventi catastrofici causati dall’alluvione, in tantissimi hanno chiesto di poter dare una mano, anche versando un contributo.  I cittadini e i colleghi colpiti dall’ennesima calamità naturale non hanno bisogno di cibo o altri generi di prima necessità, ma di avere a disposizione delle somme di denaro per poter ricomprare quanto è andato distrutto e di farlo velocemente per ripartire con la loro attività il più presto possibile.
 
Il Collegio Regionale Emilia-Romagna e il Collegio Provinciale Romagna sono impegnati nel contattare tutti gli agenti immobiliari, uno ad uno, per raccogliere le loro esigenze più urgenti.
 

Chiediamo anche a Voi di contribuire versando quanto potrete sul conto:
 
Banca di Piacenza
Codice Iban: IT48 R051 5612 600C C000 0044 017
Intestato a:  Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
 Causale:  “Forza Emilia Romagna”

 

: