#distantimauniti: Fiaip non abbassa la guardia contro il virus Covid-19

Fiaip non abbassa la guardia contro il virus Covid-19. Combattiamo tutti insieme #distantimauniti, fermiamoci oggi per correre più veloci e ripartire domani più forti di prima!

Dopo le ultime normative antivirus, gli agenti immobiliari Fiaip lanciano una campagna sui social network in stretta ottemperanza del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri #iorestoacasa

#distantimauniti è un invito rivolto a tutti gli agenti immobiliari, a tutela della salute di tutta la popolazione. Stiamo a casa il tempo necessario, così come ci ha chiesto il Governo a marzo, perché questa crisi si risolva. Invitiamo tutti in maniera responsabile a seguire le indicazioni del Ministero della Salute e del Governo per proteggere noi stessi e gli altri.

Partecipa anche tu alla campagna di sensibilizzazione: Fiaip, aderendo alla campagna del Ministero della Salute #Iorestoacasa,  ricorda a tutti gli agenti immobiliari professionali e agli operatori del Real Estate, attraverso un post  sui principali social, come sia necessario seguire le indicazioni per proteggere noi stessi e gli altri.

Ciascun agente immobiliare può fare la sua parte. Con il telefonino possiamo facilmente fotografarci mentre allunghiamo il braccio verso l’esterno, come a toccare qualcuno che é lontano, ma vicino, e postiamo subito lo scatto sui nostri profili social e sulle pagine provinciali e regionali della Federazione, aggiungendo i 2 hashtag #DistantiMaUniti  #EssereFiaip e  taggando l’account InstagramFacebook Twitter  della Fiaip.

Fiaip lascia il virus fuori di #casa, fallo anche tu!