VUOI DIVENTARE AGENTE IMMOBILIARE MA NON HAI IL DIPLOMA SUPERIORE?

Dopo l’organizzazione del primo corso abilitante Fiaip Bergamo/Fondo sociale europeo per l’esame Ruolo agenti immobiliari, ci sono giunte richieste da parte di diversi collaboratori delle agenzie Fiaip, che non possono avere il patentino da agente immobiliare in quanto non hanno un diploma di scuola media superiore. Abbiamo quindi organizzato con il ns partner formativo Ikonos un corso per “Operatore della gestione aziendale”. Il corso, della durata di un anno, prepara i partecipanti a sostenere l’esame per la qualifica triennale, che assolve il requisito scolastico (diploma di scuola media superiore) richiesto per diventare agente immobiliare.

La ns intenzione è quella di coprire l’intero percorso didattico che dal diploma di terza media porta al patentino da agente immobiliare.
Il corso, che si svolgerà nella nuova sede Fiaip Bergamo di Via Milano 1/A, non rientra tra quelli finanziabili dal Fondo sociale europeo; pertanto abbiamo concordato con Ikonos un costo agevolato, che è circa un terzo del prezzo di mercato.
 
Per informazioni e iscrizioni potete rivolgervi direttamente ai recapiti indicati nel programma allegato.