A Padova “E’ iniziato il viaggio verso il futuro Fiaip 4.0”

A Padova "E' iniziato il viaggio verso il futuro Fiaip 4.0"

“È iniziato il viaggio verso il futuro FIAIP 4.0”. E’ questo il titolo dell’ evento organizzato dal Consiglio Regionale Fiaip Veneto il prossimo 28 settembre a Padova.

Per Fiaip è iniziato il percorso di trasformazione digitale e di innovazione tecnologica, orientato a dare servizi innovativi agli agenti immobiliari sia per consentire di lavorare di più e meglio, sia per dare a tutti i clienti risposte certe in tempi certi. L’evento gratuito ed aperto a tutti gli agenti immobiliari, si svolgerà presso il “ Kube “ di Piazza Aldo Moro ,26 – Via Giuseppe Zwirner a Padova, alle h. 15.00. Sarà l’occasione per la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali per presentare ai professionisti del Real Estate tutti i nuovi servizi per l’intermediazione immobiliare e le soluzioni tecnologiche più avanzate, per consentire di gestire al meglio la propria agenzia immobiliare ed il rapporto con la clientela.

L’incontro vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale FIaip Gian Battista Baccarini, di Fabrizio Segalerba, Segretario Nazionale Fiaip, Nicola Bombonati, Vice Presidente Fiaip all’innovazione tecnologica, Maurizio Torresan, Presidente di Fiaip Veneto, Gianluca Mezzetti, It Manager Fiaip. Parteciperanno all’evento anche Alessandro Bonucci, Direttore Commerciale Rete Digitale di Auxilia Finance, l’imprenditore Mario Carraro, Gruppo Carraro e Raffaele Giamundo di Mls Replat.

Modererà i lavori Sandro Cerato, Direttore Scientifico della rivista “Consulenza Immobiliare”.

Per accreditarsi all'evento ➡ ➡ https://buff.ly/2CptZ0T

 

Roma, 18 Settembre 2018

Fonte: Ufficio Stampa