A Pesaro Fiaip Lunedi’ 4 Luglio presenta l’Osservatorio immobiliare

Si terrà Lunedì 4 luglio 2016 alle ore 11.00, presso la Camera di Commercio di Pesaro, in Corso XI Settembre 116, la presentazione della quinta edizione dell' Osservatorio immobiliare della Provincia di  Pesaro ed Urbino Fiaip, in collaborazione con Auxilia Finance.

L'Osservatorio immobiliare rappresenta una delle più importanti iniziative della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali a livello provinciale. Quest'anno l’Osservatorio Fiaip si avvale della collaborazione del Dipartimento dell'Economia, Società e Politica dell'Università di Urbino Carlo Bo. Il report annuale analizza i valori e i prezzi degli immobili della Provincia di Pesaro ed Urbino ed è  ormai diventato uno strumento utile a molti professionisti del settore immobiliare e a chi opera nel real estate .

Parteciperanno alla presentazione del report Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip, Sabrina Cancellieri, Vice Presidente Nazionale Vicario Fiaip, Renato Troiani, Presidente  Fiaip Marche, Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, Alberto Drudi, Presidente della Camera di Commercio di Pesaro, Giorgio Calcagnini, Prorettore vicario Università di Urbino I lavori saranno introdotti e moderati da Emanuele Fiori, Presidente Fiaip di Pesaro-Urbino.

 

Roma, 29 Maggio 2016

Fonte: Ufficio Stampa