Come cambia la tassazione immobiliare e quali sono gli scenari futuri per i proprietari?. Se ne parlerà Mercoledì 4 novembre alle ore 15.00 nella Sala Colonne del Comune di Torino – Piazza Palazzo di Città 1 – dove si terrà il Convegno dal titolo "Proprietà immobiliare e fiscalità quale futuro?", promosso dall'Ape-Confedilizia di Torino e patrocinato dalla Comune di Torino, Fiaip Ance Torino, Adsi e Assindatcolf.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente Ape-Confedilizia Erasmo Besostri Grimaldi e del Vice Presidente del Consiglio Comunale di Torino, Silvio Magliano, alle 15,30 inizierà il dibattito dal titolo "Quale democrazia nella tassazione sulla casa".
Il dibattito, moderato dal giornalista del Tg5 Giuseppe de Filippi, sarà introdotto dal Presidente Nazionale di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa e vedrà gli interventi di Luca Ricolfi, della Facoltà di psicologia dell'Università di Torino, di Piero Fassino. Sindaco di Torino e Presidente ANCI, di Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip e Guido Castelli, Presidente Ifel- Anci.
Parteciperanno, tra gli altri, anche il Presidente Collegio Costruttori Torino, Alessandro Cherio, il Presidente ADSI Piemonte e Valle d'Aosta, Fabrizio Folonari il Vice Presidente AssidantColf, Lelio Casale il Presidente regionale della Confedilizia Piemonte, Pier Paolo Bosso.
Roma, 30 ottobre 2015
Fonte: Ufficio Stampa