Formazione: Il prossimo 12 aprile primo Webinar del Corso inglese e tecnico per agenti immobiliari

Prenderà il via il prossimo 12 Aprile il Corso di Formazione “Professional and technical english for FIAIP Real Estate Agents”. Si tratta di un Corso di Formazione, promosso dal settore Cultura e Formazione della Federazione insieme a Geo Network, che  intende rispondere alla necessità sentita dal mondo professionale in genere e, in particolare, dall’agente immobiliare FIAIP, di un approfondimento tecnico-tematico della lingua inglese quale strumento necessario e imprescindibile per svolgere assistenza e consulenza in materia di compravendite immobiliari anche alla clientela straniera.

Il Corso Professional and technical english for FIAIP Real Estate Agents è articolato in 10 lezioni da 90 minuti cadauna, che si terranno ogni settimana in diretta tramite internet.

Alla conclusione del corso di formazione il corsista Fiaip disporrà di buone conoscenze lessicali e morfosintattiche, necessarie per gestire con sufficiente sicurezza l’illustrazione in inglese degli adempimenti di competenza per compravendite immobiliari e successiva eventuale ristrutturazione di un immobile.

Per aderire, consultare il calendario delle lezioni e avere maggiori informazioni si può  cliccare qui

 

Roma, 27 Marzo 2018

Fonte: Ufficio Stampa