A Faenza Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare della Romagna

A Faenza Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare della Romagna

A Faenza Venerdì 16 Novembre, alle ore 10.30, presso Casa Spadoni  in Via Granarolo 99, il Collegio Interprovinciale di Fiaip Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini presenta l’Osservatorio Immobiliare di Fiaip Romagna – edizione 2018.

Si tratta di uno strumento di lavoro che racchiude le competenze e l’esperienza maturata sul campo dagli agenti immobiliari Fiaip e che la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali si augura possa divenire, anno dopo anno, un punto di riferimento non solo per gli operatori del settore ma per l’intera comunità.

All’evento che verrà moderato da Pier Paolo Baccarini , Presidente di Fiaip Romagna, parteciperanno fra gli altri:  Gianluca Giordani, Presidente Fiaip Emila Romagna, Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip, Danilo Montevecchi, Confedilizia Faenza, Gian Maria Buganè, Ecoprogettazione, William Gatti, Responsabile Osservatorio FIAIP Forlì-Cesena,  Rita Vandi , Responsabile Osservatorio FIAIP Rimini,  Giuseppe Spiteri , Responsabile Osservatorio FIAIP Ravenna, Manuela Rontini, Presidente della Commissione Territorio, Ambiente  Mobilità della Regione Emilia Romagna e il Senatore Stefano Collina.

“ La trasparenza rende il mercato più competitivo e fruibile per i cittadini e grazie all’attività svolta dagli agenti immobiliari Fiaip – sottolinea il Presidente di Fiaip Romagna Pier Paolo Baccarini – sarà possibile affrontare sempre più le operazioni immobiliari con la massima serenità e consapevolezza. Il  collegio Fiaip Romagna  rinnova il proprio impegno e raccoglie il proprio sapere negli Osservatori del 2018, alla quarta edizione per Fiaip Ravenna e Rimini ed alla seconda edizione per Fiaip Forlì-Cesena.  La veridicità dei dati espressi negli Osservatori immobiliari Fiaip conferma,  già oggi, la crescita della figura dell’agente immobiliare del presente  e del futuro, un professionista che non subisce il mercato ma lo controlla.”

 

Per info ed iscrizioni clicca qui

 

Roma, 15 novembre 2018

Fonte:  Ufficio Stampa