A Firenze Mercoledì 22 settembre Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare regionale a Palazzo Strozzi Sacrati

OSSERVATORIO IMMOBILIARE REGIONALE: MERCOLEDÌ 22 SETTEMBRE FIAIP TOSCANA PRESENTA TUTTI I DATI

La Federazione degli Agenti Immobiliari Professionali illustrerà la rilevazione dei valori di mercato di tutte le province toscane

Per il terzo anno consecutivo il collegio regionale toscano di FIAIP (la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) presenterà una fotografia sull’andamento del mercato immobiliare relativamente all’ultimo trimestre e fornirà dati e statistiche a livello generale ma anche per ogni singola provincia. 

La conferenza stampa di presentazione dell’Osservatorio Immobiliare Regionale si terrà mercoledì 22 settembre 2021, alle ore 11.00, nella location della Sala del Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati, in Piazza Duomo 10 a Firenze. 

Interverranno il presidente nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, il tesoriere nazionale FIAIP Monica Andreotti, il presidente FIAIP Toscana Simone Beni, il vice presidente FIAIP Toscana Francesco La Commare e tutti i presidenti dei collegi provinciali. Sarà presente all’incontro anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.  

Scarica l’invito stampa

Roma, 16 settembre 2021

Fonte : Ufficio Stampa