A Savona Fiaip e Fimaa unite contro l’abusivismo: convegno in Camera di Commercio il 9 Aprile

A Savona Fiaip e Fimaa unite contro l’abusivismo: convegno in Camera di Commercio il 9 Aprile
L’unione fa la forza contro l’abusivismo. Fiaip Savona (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) si fanno promotrici di una battaglia in difesa della categoria a partire da un confronto che si terrà presso la Camera di Commercio Riviere di Liguria in via Quarda Superiore a Savona lunedì 9 aprile alle 11.30.
 
Le associazioni di categoria hanno chiesto alla Camera di Commercio di farsi promotrice di un protocollo d’intesa per l’attuazione di iniziative idonee a contrastare i fenomeni dell’abusivismo e delle irregolarità nell’esercizio dell’attività di intermediazione immobiliare e, nell’occasione, parteciperà il Presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Luciano Pasquale. All’incontro saranno presenti le federazioni di categoria Fiaip Savona (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con il Presidente Fabio Becchi, Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) rappresentata dal Presidente Laura Forzano, Anama (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari), e il consigliere camerale in rappresentanza dei consumatori, Andrea Mandraccia.
 
Il confronto del prossimo 9 aprile sarà anche l’occasione per chiarire le problematiche e le perplessità legate delle locazioni in ambito turistico, alla tassa di soggiorno.
 
Roma,  05 aprile 2018
 
Fonte: Ufficio Stampa