A Siena Convegno Fiaip “Accordi Territoriali e Locazioni a Canone Concordato. Regime Fiscale delle locazioni Brevi”

A Siena Convegno Fiaip “Accordi Territoriali e Locazioni a Canone Concordato. Regime Fiscale delle locazioni Brevi”

Si terrà a Siena il prossimo 30 maggio alle ore 15.00, presso la Sala Convegni di Palazzo Patrizi, in Via di Città 75, il Convegno promosso dal Collegio Fiaip di Siena intitolato:  “Accordi territoriali e locazioni a canone concordato. Regime fiscale delle locazioni brevi”.

Il Convegno, patrocinato dal Comune di Siena,  intende fare il punto sulle novità introdotte a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 16/01/2017 e dal Decreto Legge 50/2017.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Siena Bruno Valentini e del Presidente regionale Fiaip Toscana Filippo Asta sono previsti gli interventi  di Anna Ferretti, Assessore alle Politiche Sociali e Casa del Comune di Siena, Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip, Giorgio Spaziani Testa, Presidente di Confedilizia,  Marcello Cruciani, Direttore Nazionale Area Legislativa Ance, Daniele Barbieri, Segretario Generale Sunia.

I lavori saranno moderati da Alessandro Landozzi, Presidente Provinciale Fiaip Siena.

Il Convegno, aperto a tutti gli Agenti Immobiliari e ai players del mercato,  vedrà la presenza anche di Andrea Tanzini, Presidente Ance Siena, Maurizio Capperucci, Presidente di Confedilizia Siena, Luca Turchetti, Segretario Generale Sunia oltre ai rappresentanti delle associazioni dei consumatori e degli ordini professionali della provincia.

Si ricorda che per partecipare al Convegno è necessario accreditarsi alla casella info@siena.fiaip.it entro il 28 maggio.

 

Roma, 26 maggio 2017

Fonte:  Ufficio Stampa