Fiaip Massa Carrara celebra il trentennale della Federazione 1988-2018

Fiaip Massa Carrara celebra il trentennale della Federazione 1988-2018

Il Collegio FIAIP Massa Carrara celebra il trentennale dalla propria nascita – 1988/2018 – con un prestigioso evento che si terrà giovedì 6 dicembre 2018 nella splendida location di Villa Cuturi a Marina di Massa, nel quale gli associati festeggeranno questo importante traguardo insieme a numerose autorità, rappresentanti delle istituzioni e dei più importanti responsabili del settore a livello nazionale.

Un evento che prenderà il via a partire dalle ore 16.00 e si protrarrà fino a sera con un aperitivo di gala, per ripercorrere trent’anni di sfide e di successi, di lavoro e di crescita, con uno sguardo rivolto ai tanti momenti vissuti dagli associati e testimoniati da immagini e video.

A condurre la serata di festeggiamenti sarà la giornalista Ilaria Borghini di Antenna 3 e tra gli ospiti ci saranno il presidente nazionale di FIAIP Gian Battista Baccarini, il past president di FIAIP Paolo Righi e il presidente di FIAIP Toscana Simone Beni.

“Celebreremo al meglio – sottolinea la presidente del collegio FIAIP di Massa Carrara, Annabella Covini – un viaggio appassionante fatto di lotte per tutelare i nostri diritti di agenti immobiliari, fatto di momenti passati cercando di dare uno sviluppo reale ad una categoria che si colloca al centro della crescita economica di un Paese.  Un viaggio a volte faticoso ma sicuramente ricco di soddisfazioni che hanno portato un piccolo collegio come quello di Massa Carrara ad ottenere risultati importanti sia all’interno delle istituzioni locali che negli organi federativi regionali e nazionali”.

“Abbiamo contributo con spirito di servizio e con le nostre competenze – conclude Annabella Covini – a far crescere FIAIP  cercando di dare un valore aggiunto alla formazione come mezzo di crescita professionale. Assistendo i nostri associati durante questi anni di crisi del real estate e tenendoli sempre aggiornati e pronti ad affrontare le continue e, a volte vessatorie, normative che ci hanno toccato da vicino come l’antiriciclaggio e la privacy. Saremo onorati di avere vicino, in questa occasione così importante, tutti coloro che con noi hanno condiviso questi bellissimi momenti”.

 

Massa, 1 dicembre 2018

Fonte: Ufficio Stampa