FIAIP Donna Genova festeggia il primo anno del nuovo mandato

Si è svolta ieri sera il primo incontro conviviale di “FIAIP Donna Genova”, cena organizzata per festeggiare un anno dall’inizio di questo nuovo percorso per le associate liguri. È stata una splendida serata, un’occasione per ritrovarsi, scambiare idee e nuovi progetti e anche per trascorrere qualche ora all’insegna del buon umore e del divertimento.

“FIAIP Donna per me – dichiara Adele Mucai – è stata una bella sorpresa, non solo a livello professionale ma anche personale. Trovo molto utile lo scambio di opinioni ed esperienza delle colleghe; essere aggiornate sempre tempestivamente dal presidente: ho trovato disponibilità, gentilezza, collaborazione… siamo una bellissima squadra.”


“FIAIP Donna Genova è una realtà entusiasmante e sempre più attiva dalla sua nascita e speriamo continui così. Siamo – continua Monica Sbrana – soddisfatte per l’impegno costante ed il gruppo coeso che si è creato, insieme al Presidente Provinciale Ogno che quotidianamente anima il gruppo sempre più ampio e collaborativo di donne agenti immobiliari professioniste; tante le iniziative i corsi di formazione, collaborazione e sinergia.”


È stata anche l’occasione da parte del Presidente Provinciale Rita Roberta Ogno per ringraziare e ricordare i prossimi appuntamenti e ascoltare le idee da sviluppare ed organizzare. ‘Ringrazio tutte le colleghe, ringrazio chi mi supporta regolarmente e chi mi sopporta, spesso penso di essere noiosa e fastidiosa, ma poi leggendo messaggi o ricevendo telefonate mi rendo conto che non è così. FIAIP c’è sempre – FIAIP Donna Genova c’è…. Adesso aspetto le colleghe delle altre province’.