FIAIP Lombardia apre un canale YOUTUBE. Iscriviti per rimanere aggiornato.

Dopo il corso in materia fiscale, gli associati a FIAIP Lombardia giovano ora di due nuovi spunti formativi:  il 17 febbraio e il 1° marzo 2022, i corsi sui servizi offerti da FIAIP ed elementi essenziali di una proposta d’acquisto.

 
Da sempre i corsi di formazione sono tra gli elementi prioritari che caratterizzano l’azione concreta del Collegio regionale FIAIP Lombardia. Nonostante la pandemia imponga misure di distanziamento e momenti formativi online, prosegue incessante l’azione propositiva del sindacato che tutela gli interessi di oltre mille agenti immobiliari professionali lombardi. E nell’attesa di ritrovarci a primavera in presenza, ecco due ottime proposte concrete che interessano direttamente gli agenti immobiliari e chi vi lavora a fianco in agenzia.

Il direttivo guidato dal presidente Fiaip Lombardia, Luca Simioni, ha deliberato la programmazione di numerosi momenti formativi che seguono a breve distanza quello tenuto il 10 febbraio scorso da parte dell’esperto tributarista Nicola Mastroianni sull’Ottimizzazione fiscale dell’Agenzia Immobiliare.

Vi consigliamo, in collegamento online, il webinFIAIP Lombardia su “Dare valore all’agente immobiliare con servizi e prodotti per il cliente” programmato per giovedì 17 febbraio 2022, ore 9.30-11.30. Relatore è Alessandro Bonucci, General Manager Business Strategic Planner, che illustrerà una lunga serie di servizi, vantaggi, opportunità e sconti riservati agli associati FIAIP.

Un’altra opportunità a favore delle agenzie immobiliari e dei loro clienti è rappresentata dal webinFIAIP Lombardia di martedì 1° marzo 2022, ore 9.30-11.30, aperto a tutti, anche se non iscritti a Fiaip, dal titolo “Elementi essenziali di una proposta d’acquisto-Compromesso” a cura di un esperto in materia giuridica, l’avvocato Ernesto Marchese.

 

 

Milano, 15 Febbraio 2022

Fonte: Uffcio Stampa