Fiaip: un punto di riferimento per tutti, anche su Facebook


Nel corso del 2012 FIAIP Emilia-Romagna,
rappresentata dal Presidente Gian Battista Baccarini, ha sottoscritto un accordo con lo studio legale Pagani – Foschini in virtù del quale gli associati FIAIP dell’Emilia-Romagna hanno la possibilità di richiedere consulenze gratuite attinenti a tematiche di ambito immobiliare.

Oggi, nell’ottica di migliorare la riconoscibilità del marchio Fiaip ed i servizi professionali che vogliamo siano ad esso associati, ufficializziamo l’estensione della consulenza gratuita a tutti i fan della pagina di Fiaip Emilia-Romagna su Facebook. Sarà dunque sufficiente accedere al Forum della pagina e scegliere la sezione Consulenza Legale per porre il proprio quesito e condividere con gli altri utenti le risposte che saranno fornite dagli esperti dello Studio Legale.

Abbiamo ritenuto di estendere questa possibilità a tutti coloro che ci seguono sul social-network sia per incentivarne progressivamente l’utilizzo, permettendoci di disporre di un canale ancora più efficace per comunicare le iniziative federative, sia per aumentare la riconoscibilità del marchio Fiaip presso un pubblico più vasto: pensiamo infatti che affiancare a Fiaip servizi utili e di alto contenuto professionale possa contribuire a far conoscere ed apprezzare i nostri valori e, con essi, i motivi per i quali ci si può rivolgere con fiducia ad un professionista iscritto. Inoltre, in virtù delle caratteristiche che contraddistinguono la comunicazione su Facebook, orientata ad un agile scambio di informazioni piuttosto che all’approfondimento delle stesse, riteniamo che questa nuova possibilità potrà aggiungersi alla consulenza riservata agli associati (alla quale viene riservata una maggiore possibilità di analisi), senza sostituirsi ad essa.

Rimane naturalmente valida, ed in questo caso limitata agli agenti immobiliari Fiaip, la possibilità di richiedere consulenze più approfondite – alle condizioni esclusive previste dall’accordo – rivolgendosi ai recapiti elencati di seguito.

Avv. Paolo Foschini
Avv. Gianluigi Pagani

STUDIO LEGALE
Via San Vitale, 40/3a – 40125 Bologna
Blocco 2B, Galleria B n. 150 – 40050 Centergross, Bologna
Tel. 051 / 273730 – Fax 051 / 270279

Vi ricordiamo infine che questa convenzione si affianca a quella, per consulenze in ambito prevalentemente turistico, sottoscritta con l’Avv. Luca Fenati di Ravenna, reperibile ai seguenti recapiti:

Avv. Luca Valerio Fenati

STUDIO LEGALE
Via G. Rossi, 34 – 48121 RAVENNA
Tel. 0544 / 32266 – 0544 / 422288 – Cell. 333 / 1387481
Email:
lucavalerio.fenati@gmail.com