Fiaip: A Siracusa Corso sull’ottimizzazione fiscale dell’Agenzia Immobiliare

Il Corso Formativo “OTTIMIZZAZIONE FISCALE AGENZIA IMMOBILIARE” che ha visto nei giorni scorsi a Siracusa la presenza del tributarista NICOLA MASTROIANNI ed é stato organizzato da FIAIP Sicilia in collaborazione con FIAIP Siracusa, ha registrato una grande affluenza di Agenti Immobiliari Associati FIAIP provenienti, oltre che da Siracusa, da Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Trapani.

Il formatore ha argomentato i temi in maniera magistrale, rispondendo esaustivamente al question time e ad una platea che ha avuto la possibilità di approfondire gli aspetti fiscali e tributari legati alla gestione delle proprie agenzie immobiliari. Molti gli spunti di analisi accurate per gli agenti immobiliari: sono stati, fra l’altro, illustrati esempi concreti ed aspetti mai presi in considerazione.

FIAIP Sicilia formazione, conferma un altro successo sia per la partecipazione dei suoi associati, che  per i temi di grande utilità trattati in aula arricchendo il bagaglio di conoscenza professionale della figura dell’agente immobiliare professionale.