Fiaip Sicilia: Corso di Alta Formazione su ricettività turistica e le nuove opportunità per gli agenti immobiliari

 
Venerdì 24 novembre 2023 a Catania presso la Sede di Confindustria Catania dalle 09:00 alle 13:00, si svolgerà l’incontro Formativo “La ricettività turistica aperta al pubblico e privata. Nuove opportunità per gli agenti immobiliari per dioversificare ed incrementare l’intermediazione immobiliare”
 
Docente del Corso il Dott. Saverio Panzica – Esperto in Legislazione e Marketing dei Servizi Turistici – già Dirigente della Pubblica Amministrazione Settore Turismo e autore di oltre dieci pubblicazioni in materia di legislazione turistica.
Sarà presente assieme al Dott. Panzica anche il Dott. Antonio Marino Presidente Provinciale di Federalberghi Trapani, i quali ci faranno una breve presentazione del loro ultimo libro, scritto a quattro mani: “Guida al diritto pubblico e privato del TURISMO”.
 
Il Corso FIAIP consentirà l’attribuzione di n. 4 Crediti Formativi. La partecipazione al Corso è gratuita per tutti gli Associati FIAIP. Per la partecipazione di eventuali collaboratori e/o di Agenti Immobiliari non associati è previsto un contributo che sarà detratto dalla quota associativa FIAIP 2024 in caso di nuova iscrizione.
 
Per partecipare al corso di Alta formazione Fiaip é necessario comunicare la partecipazione entro il 22 novembre p.v. al seguente indirizzo mail: presidente@sicilia.fiaip.it