In Sicilia corso ‘Neuroselling’: la gestione della fiducia alla base della piramide di vendita

Dopo i due appuntamenti di Marzo, che si sono svolti a Catania e ad Agrigento, Roberto Tiby è tornato in Sicilia proseguendo il percorso formativo incentrato sul Neuroselling: la scienza della persuasione per vendere di più e al meglio, soffermandosi sulla “Gestione della Fiducia”.

La Giornata Formativa si è svolta a Ragusa, promossa da FIAIP Sicilia in collaborazione con il Collegio Provinciale di Ragusa. Presenti parte della Dirigenza Regionale, con il Presidente Maria Pia Barbagallo e il Segretario Davide Volpe, che hanno portato i cari saluti del Vicepresidente regionale  Attilio Russo, i quali insieme al Presidente del collegio Ragusano Gianluca Bergamo, hanno accolto gli  Agenti Immobiliari provenienti oltre che da Ragusa, anche da Messina e Catania.

Anche questa volta Il Formatore Roberto Tiby non ha deluso le aspettative dei presenti, catturando l’attenzione per tutta la durata del corso, dando un concreto supporto ad acquisire nuove competenze, mirate ad aumentare la capacità di persuasione e di guida nelle decisioni d’acquisto da parte del cliente, entrando in contatto direttamente con la sua sfera intellettiva emozionale, al fine di creare una relazione di fiducia che è alla base della “Piramide della Vendita”.

I Corsi di Formazione consentono di dare all’Agente Immobiliare FIAIP degli strumenti di grande utilità. Formarsi in modo professionale e qualificato è una regola e non una eccezione, motivo di orgoglio per FIAIP che nella formazione ha fatto il suo punto di forza, poiché un Professionista aggiornato è sempre un passo avanti.