A Napoli Martedi’ 7 ottobre seminario: “Enasarco e agenzie immobiliari – problematiche della contribuzione”

Martedì 7 ottobre si terrà a Napoli, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio,  in via S. Aspreno 2, il seminario pubblico “Enasarco e  agenzie immobiliari – Problematiche della contribuzione, promosso dalla Borsa Immobiliare e dalla Camera di Commercio di Napoli.

L’incontro che avrà inizio alle ore 9:30  vedrà la partecipazione di Maurizio Maddaloni, Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Giovanni Adelfi, Presidente della Borsa Immobiliare di Napoli, Clemente Maria del Gaudio, Amministratore delegato di Borsa immobiliare di Napoli,  Francesco Grassia,  consulente del lavoro.

Saranno presenti ed interverranno ai lavori Paolo Righi Presidente Nazionale Fiaip, Valerio Angeletti,  Presidente Nazionale Fimaa e Fabio Rufini,  dirigente del servizio vigilanza della Fondazione Enasarco.

Invitando tutti gli agenti immobiliari a partecipare all’evento, Claudio Matarazzo, Presidente provinciale di Fiaip Napoli sottolinea come: “è molto importante essere presenti al seminario per dimostrare che gli agenti immobiliari Fiaip non hanno alcuna intenzione di rimanere inerti di fronte al tentativo, arbitrario ed infondato, di assoggettare la nostra categoria all’obbligo previdenziale contributivo integrativo per risanare le perdite patrimoniali che la Fondazione Enasarco  ha prodotto in questi anni”.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria organizzativa della Borsa immobiliare di Napoli:  Silvia Ferrajoli Tel. 081 – 55.43.962 – Email: segreteria@binapoli.it

 

Roma, 3 ottobre 2014

Fonte: Ufficio Stampa