A Palermo nuovo accordo territoriale tra Fiaip e Ape Confedilizia

La redazione dei contratti di locazione con cedolare secca al 10% è stato l’argomento al centro del Convegno promosso a Palazzo Forcella de Seta dal Collegio provinciale Fiaip Palermo. Nel corso del Convegno si è parlato del nuovo accordo territoriale del Comune di Palermo sottoscritto tra le associazioni dei proprietari e quelle degli inquilini maggiormente rappresentativi ed è stata sottoscritta  una nuova convenzione tra Fiaip Palermo e Ape Confedilizia.

“Il collegio provinciale Fiaip Palermo, ancora una volta, si è dimostrato attento e puntuale nelle iniziative che, come questa costituisce una tra le prime convenzioni  territoriali stipulate in Italia tra la nostra organizzazione e Confedilizia”, ha sottolineato il Presidente Provinciale Fiaip, Antonino Matano.

Sono intervenuti Massimiliano Miconi, Presidente di Ance Palermo,  Giuseppe Cusumano, Presidente di Ape Confedilizia Palermo, che ha presentato l’Accordo Territoriale per la Città di Palermo e la Convenzione tra Fiaip Palermo e Ape Confedilizia ed Alessandra Alaimo, consigliere di Ape Confedilizia, che ha illustrato i modi operativi per la redazione dei contratti e l’asseverazione.

Palermo, 7 febbraio 2020

Fonte: Ufficio Stampa