A Palermo Fiaip spiega come ‘fare di ogni agenzia immobiliare un capolavoro’.

Il presidente di Fiaip Palermo Antonino Matano invita il coach piemontese in occasione dell’Assemblea Provinciale FIAIP

“L’incarico è un obbligo e un vantaggio per il cliente. L’agente immobiliare è un gran professionista, ma ancora non è capace di farlo sapere a tutti i proprietari di case”. Con queste due affermazioni di Gian Luigi Sarzano ha aperto il corso motivazionale Fai della tua agenzia un tuo capolavoro. L’evento si é svolto presso la Sede della PANORMEDIL CPT, in Via G. Borremans n. 17 a Palermo, organizzato e voluto dal presidente provinciale FIAIP Antonino Matano in occasione dell’Assemblea Provinciale.

Di Gian Luigi Sarzano si è scritto molto e bene. Sappiano che è uno dei formatori di maggiore successo in ambito commerciale e comunicazionale, che è stato premiato come il miglior formatore italiano al “Real Estate awards 2014”. I suoi libri sono i migliori testimoni di una storia professionale di successo. L’ultimo testo, ‘Mettici tutto il cuore – Fai della tua vita un capolavoro’, è stato appena pubblicato da Mondadori. La sua esperienza e la sua persona, quindi, sono tra quelle figure professionali di prestigio giunte a Palermo per sostenere l’impegno di FIAIP in favore della costante crescita  -anche culturale – dei propri associati. Tanti i temi trattati, spaziando da cosa significa acquisire bene a dove nasce l’acquisizione; dai canali della ricerca a come creare e alimentare il proprio circuito di continuo; dagli strumenti di acquisizione all’uso del social e al prezzo di vendita. Insomma, tutto quello che serve per proteggere e difendere e valorizzare la casa del cliente.

“E’ stata un’importante giornata di studio e approfondimento, che ha visto la presenza di circa cento professionisti dell’immobiliare. FIAIP Palermo è da sempre ai massimi livelli nazionali nell’offerta di cultura e di formazione agli associati. E nostra intenzione continuare in questa direzione, certi che la preparazione culturale e professionale della nostra categoria è un essenziale supporto per l’economia e, soprattutto, risponde alle attese delle famiglie”. Ha dichiarato il presidente provinciale Antonino Matano.

Palermo, 13 dicembre 2019

Fonte: Ufficio Comunicazione