A Vicenza accordo di collaborazione tra Fiaip, Confedilizia ed Auxilia Finance

A Vicenza accordo di collaborazione tra Fiaip, Confedilizia ed Auxilia Finance

 

Presso il Centro Servizi Simal in via Zamenhof , 817 a Vicenza  si è concretizzato  un rapporto di stretta collaborazione tra Fiaip Vicenza, Confedilizia Vicenza e la società di mediazione creditizia Auxilia Finance.

Per il Presidente Provinciale di Fiaip  Renato Guglielmi: “E’ una grande soddisfazione consolidare una collaborazione già attiva da tempo sul territorio tra gli Agenti Immobiliari,  i  consulenti del credito di Auxilia Finance , oltre che con il partner storico Confedilizia. Sono certo che questa sinergia porterà a uno sviluppo dell'attività tra le Associazioni e consentirà a Fiaip Vicenza di offrire anche nuove opportunità e servizi ancora più qualificati ed esclusivi agli associati anche in ambito creditizio".

L 'accordo prevede infatti anche la possibilità di ottenere consulenze in ambito creditizio e legale  per gli aderenti alla Fiaip .  "Nello specifico – spiega Guglielmi – si potrà garantire ad ogni associato una prequalifica attenta del cliente sia in caso di compravendita che in caso di locazione, grazie ai consulenti del credito di  Auxilia Finance, ed utilizzare il know how  di Confedilizia rispetto alla contrattualistica in ambito locativo (soprattutto per la vidimazione dei contratti 3 + 2)  che avrà dei costi puramente simbolici per i clienti della Federazione. Il tutto usufruendo di una struttura operativa  comune che consente già oggi agli Associati Fiaip di disporre di spazi idonei per riunioni e corsi di aggiornamento aperti a tutti gli agenti immobiliari".

“Riteniamo che  la condivisione di uno spazio di coworking darà senz’altro i suoi frutti, innalzando la qualità del servizio offerto dagli agenti e i rapporti con la clientela. Quest’iniziativa – sottolinea Renato Guglielmi – coincide anche con il quarantennale della nostra associazione territoriale che festeggeremo nel corso del  2019”.

Vicenza, 29 Ottobre 2018

Fonte: Ufficio Stampa