Agenti immobiliari: Le novita’ in arrivo con la cedolare secca per immobili commerciali e il sisma bonus.

Agenti immobiliari: Le novita' in arrivo con la cedolare secca per immobili commerciali e il sisma bonus.

Il prossimo 12 febbraio, alle 16.30, presso la sala de Carolis di Palazzo Arengo in Piazza Arringo ad Ascoli Piceno si terrà un convegno sulla cedolare secca nelle locazioni commerciali,  il Sisma Bonus e le novità per il settore immobiliare contenute nella legge di Bilancio 2019.

Interverranno: il Sindaco di Ascoli Piceno Guido CastelliGiorgio Spaziani Testa, Presidente di Confedilizia; Laura Gigli, Presidente di Fiaip Ascoli Piceno; Carlo Cantalamessa, Presidente dell’ Ordine dei dottori commercialisti di Ascoli Piceno; Francesco Veroi, responsabile del coordinamento tributario di Confedilizia nazionale e Fabiola Pietrella, dottore commercialista e consulente provinciale di Confedilizia. Modera i lavori Fabio Ramadori, Presidente di Confedilizia Ascoli Piceno.

Porteranno i saluti tra gli altri i Consiglieri comunali Laura Trontini e Francesca Pantaloni; il Presidente della Camera di commercio Gino Sabatini; il Vice Presidente Nazionale Fiaip al marketing associativo Renato Troiani e Arianna Triullini dell’ Associazione di negozianti Wap (W Ascoli Piceno).

 

Roma, 8 febbraio 2019

Fonte: Ufficio Stampa