ANCHE FIAIP CASERTA AL RIMI

“ANCHE FIAIP CASERTA AL RIMI” 

Anche il Collegio Provinciale Fiaip di Caserta era presente alla 9° Rassegna Italiana del Mercato Immobiliare tenutasi preso la nuova Fiera di Roma. 

Il delegato alla Comunicazione & Editoria Pino Contestabile, il delegato al C.C.N.L. Salvatore Anicito ed il Presidente Regionale Marco Giannico hanno preso parte alla TAVOLA ROTONDA  avente per oggetto l’incidenza della manovra finanziaria sul sistema immobiliare.  

All’incontro erano presenti oltre al Presidente Nazionale Franco Arosio autorevoli ed efficaci i suoi interventi, il Vice Presidente Nazionale alla Comunicazione / Editoria Gianfederico Belotti che ha presentato la tavola rotonda, il Presidente della Giunta Nazionale Fiaip Franco D’Onofrio, il Vice Presidente Nazionale Vicario Paolo Righi al quale va riconosciuta l’efficacia di un intervento che ha mirato alla praticità dell’applicazioni delle nuove regole introdotte con la finanziaria nell’operatività di tutti i giorni per noi agenti immobiliari, il Vice Presidente Nazionale Fiaip Settore Estero che ha spiegato i motivi per cui migliaia di potenziali investitori esteri hanno diffidenza nell’ investire in Italia.

Autorevoli anche gli interventi del segretario Generale di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, di Donatella Righetti della Divisione commerciale di Unicredit Banca e del dottore Marcello Piacentini, tutti efficacemente e sapientemente moderati dal Capo Redattore di Italia Oggi Roberto Miliacca. 

La presenza infine di tanti Agenti immobiliari e di tanti giornalisti accreditati ha fatto capire il risentimento duro e unanime della categoria ed allo stesso tempo la dimostrazione di una persecuzione  messa in atto da questo governo nei nostri confronti  “UNICI” ad essere inseriti come categor