Associatevi alla F.I.A.I.P. – OPPORTUNITA’ di crescita e di tutela della professione

ASSOCIATI OGGI ALLA FIAIP "4 MESI GRATIS" 

PAGHI OGGI E POI A GENNAIO 2011

AFFRETTATI

 

Sei un Agente immobiliare?, un Mediatore Creditizio?

Fai domanda di tesseramento alla più importante e rappresentativa associazione di categoria di settore. Tante le opportunità che a Caserta siamo in grado di offrirVi.

Corsi di Aggiornamento professionali, convenzioni e forte scontistica con tutti i giornali e le riviste di annunci economici locali, aderenza a Confindustria, convenzioni con tecnici per il rilascio della certificazione energetica, modulistica conforme alle leggi depositata in Camera di commercio scaricabile e compilabile on-line gratuitamente, tariffe particolarmente vantaggiose per l’assicurazione civile professionale sia per le ditte individuali che per le società, programma gestionale gratuito per agenzia immobiliare, news letter provinciali-regionali e nazionali di tutte le attività poste in essere dalla Fiaip a tutela della professione, convenzioni con primari istituti di credito…………questo e molto altro ancora.

Per nuove iscrizioni chi fa domanda di tesseramento dal 1°settembre la quota associativa copre anche a tutto il 2010 per cui dovrà ripagare la successiva quota associativa entro il 31 gennaio 2011.

 

Resto comunque a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, contattandomi all’indirizzo ed ai recapiti della sede provinciale p.t. 

  

Il Presidente Provinciale

    Fiaip Caserta

Pino Contestabile