CONVENZIONE FIAIP-REPLAT

Cari Associati,
         Sono lieto di annunciarVi che è stata siglata la convenzione con REplat (MLSystem), la comunità degli agenti immobiliari che collaborano attivamente nella compravendita, accrescendo e velocizzando il proprio business grazie all’utilizzo dell’omonima piattaforma.
                                 
            Questo strumento permette alle agenzie Aderenti di avere a disposizione oltre 35.000 immobili sul territorio nazionale ed estero da poter vendere e locare, tutelati dalla professionalità REplat, dialogando in modo regolamentato con i colleghi Aderenti che hanno deciso di condividerli sulla piattaforma stessa.
 
            REplat non è un portale inserzionistico ma un Multiple Listing Service (MLS), un’idea commerciale semplice ma innovativa, applicata dagli agenti immobiliari statunitensi che per primi hanno intuito il vantaggio della sinergia professionale attraverso sistemi accreditati. REplat è un prodotto trasversale (ne possono far parte tutti gli agenti immobiliari regolarmente iscritti all’albo professionale, appartenenti a gruppi in franchising, associazioni di categoria o indipendenti) ed è complementare a tutti quegli operatori del settore che vogliano munirsi di uno strumento moderno, sempre aggiornato ed efficace, pur mantenendo l’identità della propria agenzia.
 
            In questo momento, il mercato sta evidenziando due tendenze. La prima risiede nel tanto chiacchierato rallentamento delle compravendite. La seconda, poi, sta nella sempre maggiore difficoltà di trovare compratore e venditore nella stessa zona, città o provincia. In uno scenario simile, la collaborazione fra operatori del settore supportata da organi di controllo qualità, diventa una scelta imprenditoriale vantaggiosa. È per questo che, in circa tre anni di attività, la piattaforma è cresciuta fino a essere utilizzata da circa 1.200 agenzie immobiliari, per un totale di circa 4.000 operatori del settore.
 
            I termini della convenzione prevedono uno sconto del 30% per gli associati al Collegio F.I.A.I.P. della provincia di Caserta che intendono aderire alla piattaforma di collaborazione.
 
 Nel ringraziarVi per l’attenzione, Vi invito a conoscere il progetto REplat che sarà oggetto di presentazione il prossimo 23 ottobre presso il FORUM Centro Congressi in Caserta via S. Chiara c/o Agenzia delle entrate di Casertra.
Vi anticipo fin da ora che sarete contattati da un consulente con cui potrete fissare un appuntamento e scoprire nel dettaglio l’intera offerta legata all’azienda con tutte le opportunità a disposizione per soddisfare le vostre specifiche esigenze operative.